Translate

martedì 7 maggio 2013

ROMA Kò...FISCHI FINALI ALLA SQUADRA E INIZIALI AD ANDREOTTI...

 
ROMA-CHIEVO 0-1
Roma (3-4-1-2):
Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Piris (10' st Florenzi), De Rossi, Pjanic (27' st Lamela), Dodò; Totti; Osvaldo, Destro (32' st Destro). A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Torosidis, Romagnoli, Marquinho, Taddei, Perrotta, Tachtsidis, Lopez. All.: Andreazzoli.
Chievo (5-3-2): Puggioni; Frey (23' st Sardo), Andreolli, Dainelli, Papp, Dramé; Cofie, Luciano (27' st Seymour), Hetemaj; Thereau, Stoian (38' st Vacek). A disp.: Ujkani, Squizzi, Cesar, Sampirisi, Jokic, Farkas, Guana, Samassa. All.: Corini.
Arbitro: Peruzzo
Marcatori: 45' st Thereau
Ammoniti: Piris (R); Luciano, Stoian, Papp (C)
Espulsi: nessuno
ROMA-STADIO OLIMPICO-Brutta frenata per la Roma nella rincorsa a un posto che vale l'Europa. Nell'anticipo della 36.ma giornata di Serie A, i giallorossi di Andreazzoli cadono in casa 0-1 contro il Chievo di Corini, beffati nel finale da un contropiede vincente concluso da Thereau (90'). I tre punti valgono la salvezza per i gialloblù mentre la Roma, ferma a quota 58 punti, recrimina per le occasioni sprecate da Destro e la traversa colpita da Totti al 53.
Da segnalare i fischi all'inizio della partita durante il minuto di raccoglimento per la morte di Giulio Andreotti e le contestazioni finali alla squadra da parte dei tifosi che non ha gradito la prestazione offerta dai giallorossi stasera...

Nessun commento:

Posta un commento