Translate

sabato 27 ottobre 2012

PALMESE TRIS AL CALPAZIO IL TABELLINO

Homepage della USD Palmese         PALMESE: Caliendo, D’Auria, Moccia, Di Giacomo ( 14’ st. Borrelli), Angieri, La marca, Piccirillo (37’ st. Arianna), Logoluso, Tranfa, Manco (14’ st. Vecchione), Visone. All. Mazziotti. A disposizione: Caruccio, Dello Russo, Guardabascio, Attore
CALPAZIO: Vaccaro, Discepolo, Coppola (11’ st. passaro), Vitiello (9’ st. Vivona), Di Poto, Guarino, Pecora, Vergadoro (27’ st. Tommasini), Ariete, rossi, Fiumarella. All. Solimeno. A disposizione: Sangiovanni, Cavallo, D’Angelo, Pagliara.
ARBITRO: Turiello di Napoli            ( Nasti – De Fenza)
MARCATORI: 6’ -25’ pt. Piccirillo, 38’ pt. Tranfa
NOTE: spettatori 500 circa, ammoniti D’Auria, Ariete, Angieri, Coppola, Vergadoro, Passaro. Tempi di recupero1’ pt. – 3’ st.

TRENTINARA Kò DI MISURA NEL BIGMATCH

Non ha la homepage la ASD Real Trentinara          
Non riesce alla matricola cilentana di stoppare la corazzata torrecuso nel big match dello stadio di ponte,i cilentani cedono l'intera posta in palio alla squadra di ciccio troise che dopo il kò di domenica ritornano in vetta da soli grazie anche al contemporaneo rinvio della partita dell'altra capolista,il città di angri che "grazie" al mal tempo ha osservato un turno di riposo...La partita per la cronaca si e conclusa con il punteggio di 3-2 per i sanniti,ma e stata dura visto che dopo l'iniziale vantaggio del torrecuso,il trentinava rispondeva ribaltando la situazione,ma poi ci hanno pensato i bomber grezio e montaperto a riportare il torrecuso in vantaggio,in classifica TORRECUSO 18 TRENTINARA E CITTà DI ANGRI 15 in attesa delle altre gare.

SALERNITANA ALL'ESAME CAMPOBASSO

Homepage della US Salernitana 1919La salernita di carletto perrone prova domani allo stadio arechi ad inserire la quinta...ovvero la quinta vittoria consecutiva da quando il mister ha preso in mano la situazione,sembrano lontane le contestazioni e i brutti momenti vissuti ad inizio stagione,ora i granata sono piu tonici e cinici hanno scalato la classifica e si trovano quarti a 3pt dalla zona promozione diretta e confidano di battere un campobasso che e penultimo per rosicchiare ancora qualche punticino.Ecco i convocati per la gara di domani.....PORTIERI: Garino, Iannarilli;
DIFENSORI: Adeleke, Chirieletti, Cristiano Rossi, Luciani, Molinari, Rinaldi, Silvestri, Tuia;
CENTROCAMPISTI: Capua, Lanni, Mancini, Montervino, Perpetuini, Zampa;
ATTACCANTI: Dene’, Guazzo, Ricci, Topouzis, Vagenin, Vettraino.

LEGA PRO LE ULTIME PER I 2 DERBY CAMPANI

Homepage della ASG Nocerina Srl                      Homepage della Paganese Calcio 1926 Srl                                                                                                Nocerina-Paganese domenica 28 ottobre ore 14.30 (campo neutro CHIETI - porte chiuse)
Nocerina: Squalificato per due turni: Mazzeo. Il tecnico Auteri è intenzionato a passare al 4-2-3-1 con Evacuo unica punta. Out gli infortunati Rizza, De Franco e Tulimieri.
Paganese: Ieri mattina si è svolto l'allenamento a porte chiuse sul campo a Casola. A riposo sono rimasti gli infortunati Agresta e Fusco. Migliorano invece le condizioni di Luca Orlando e Pepe.
Arbitro: Valerio Marini di Roma 1
 QUOTE        NOCERINA-PAGANESE    1)    1,95      X)    3,10     2)    3,60


 Homepage del Sorrento Calcio Srl                         Homepage del Benevento Calcio Spa

   Sorrento-Benevento domenica 28 ottobre ore 14.30 (Stadio Italia di Sorrento)
Sorrento: Squalificato: Bonomi. Scelte praticamente obbligate per Bucaro. Assenti Schenetti e Terminiello (infortunati), incerta anche la disponibilità di Di Nunzio, probabile l'impiego di Arcuri come esterno sinistro.
Benevento: Rientrano Rajcic e D'Anna, avendo scontato i rispettivi turni di stop. Ugolotti ha scelto il 3-5-2 per il suo esordio in campionato. A Sorrento dovrebbe fare a meno di Montiel a centrocampo, inserendo un difensore in più. In avanti dovrebbero partire Altinier e Marchi, ma Cipriani in settimana è apparso in gran forma.
Arbitro: Gaetano Intagliata di Siracusa
 QUOTE    SORRENTO-BENEVENTO      1)   3,10     X)   2,90    2)   2,25






                                                                   



       



   
                  
                               

CICCIANO CITTA DI ANGRI RINVIATA

Non ha la homepage la ASC Cicciano           Non ha la homepage la ASD Città di Angri
Cicciano - Le copiose piogge che si sono abbattute sul centro napoletano hanno reso, a giudizio del direttore di gara, il campo impraticabile.
Il signor Cappelletto non ha cominciato la gara a causa di ampie zone d’acque presenti sul terreno di gioco e in particolare all’altezza delle corsie laterali. Il fischietto trevigiano è apparso da subito scettico sulla regolarità del campo ma prima di sancire il rompete le righe definitivo ha atteso l’ora d’inizio del match e in compagnia dei due capitani, Martinello e Abate, ha valutato le condizioni del campo sotto una pioggia battente che ha indotto il direttore di gara a decretare il rinvio della gara.
Una decisione che ha generato il malcontento di entrambe le compagini che a più riprese hanno esortato l’arbitro a tornare sui propri passi e dare il via al match. L’irremovibile Cappelletto non si è lasciato pregare e alle 15.40, senza nemmeno attendere i canonici 45 minuti, ha comunicato alle due società la scelta.

TURRIS FRA POCO AL COMPLETO

Non ha la homepage la FC Torre Neapolis 1944Poche settimane ancora e forse in casa Turris tutti gli attuali infortunati potrebbero essere abili e arruolabili per mister Fabiano. Moxedano, Salvati e Arcamone sono già prossimi al rientro in rosa, Longobardi sembra sulla strada giusta per il completo recupero, mentre bisognerà aspettare ancora qualche giorno per Gasparini, Falco e Sibilli. Insomma, se tutto dovesse procedere per il meglio, in poco tempo Fabiano potrebbe ritrovarsi con l’imbarazzo della scelta in ogni ruolo. Ciò per alcuni è senza dubbio un vantaggio, per altri invece potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, dato che allo stesso tempo non sarà facile ogni volta mandare in panchina gente abituata ad essere sempre protagonista. I maligni già parlano di una concorrenza all’ultimo sangue tra Salvati, Allocca e la piacevole scoperta Biagini, ma a tal proposito ci pensa lo stesso Fabiano a fugare ogni dubbio: “Preferisco l’abbondanza all’emergenza. Una squadra che punta a primeggiare come la nostra deve avere alternative di pari livello in ogni ruolo. Mi piace essere messo in difficoltà nelle scelte dai miei giocatori e allo stesso tempo non mi farò mai problemi in questo senso. Sceglierò sempre chi mi avrà convinto di più in allenamento, senza guardare in faccia nessuno e senza considerare il passato di ciascuno”.Intanto domani al liguori i corrallini affronteranno il cyntia genzano 14esimo in classifica con 7 punti,gara da non sottovalutare per difendere la vetta,dall'assalto di sarnese e sora
fonte:Tuttoturris

JUVESTABIA BEFFATA A SASSUOLO

Homepage della SS Juve Stabia 2003Non basta il cuore e un super Nocchi alla Juve Stabia che esce sconfitta contro il Sassuolo. Le Vespe sono punite dalla rete di Berardi ad un minuto dal 90’ proprio quando sembrava scritto lo 0-0.
Il Sassuolo, che ha giocato un gran secondo tempo, ha la strada spianata per le espulsioni di Dicuonzo e Baldanzeddu nel giro di due minuti che lasciano la Juve Stabia in nove.
Juve Stabia che nella prima frazione ha cercato anche il guizzo in più occasioni ma la mira degli attaccanti è stata imprecisa.Di contro il Sassuolo si è visto sbarrare la strada da un Nocchi in grande serata.
Braglia ha cercato in ogni modo di fermare il Sassuolo cambiando anche modulo passando al 3-5-2 nella ripresa. L’intuizione era giusta ma le due espulsioni hanno castigato la Juve Stabia.

venerdì 26 ottobre 2012

STASERA SASSUOLO-JUVE STABIA

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juve Stabia, anticipo dell'undicesima giornata del campionato di serie Bwin in programma stasera alle 19 allo stadio Braglia di Modena.

Homepage della US Sassuolo Calcio 1922SASSUOLO (4-3-3): Pomini; Gazzola, Marzorati, Terranova, Longhi; Chibsah, Magnanelli, Missiroli; Boakye, Pavoletti, Catellani. Allenatore: Di Francesco.
Homepage della SS Juve Stabia 2003
JUVE STABIA (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Mezavilla, Genevier, Caserta; Cellini, Mbakogu, Acosty. Allenatore: Braglia.

ARBITRO: Ostinelli di Como.

QUOTE: 1 (1,80), X (3,25), 2 (4,75)

PRIMA CATEGORIA LA TERZA GIORNATA

Di seguito tutto il programma della 3 giornata del campionato di calcio di prima categoria campano.
GIRONE A
CASAVATORE BOYS MELITO CASAVATORE 11.30 DOM.
CHIAJA ROBORIS VITULAZIO “A. VALLEFUOCO” – MUGNANO DI NAPOLI FED. SAB.
DON PEPPE DIANA CALCIO EUROPA SOCIAL CLUB SAN CIPRIANO D’AVERSA FED. SAB.
ETTORE FIERAMOSCA ORATORIO DON GUANELLA “E. REALE” – CAPUA FED. SAB.
MONDRAGONE CALCIO BOYS FONTANELLE “Terra di lavoro” – MARCIANISE (a porte chiuse) FED. SAB.
MONTERUSCELLO BOYS PIANURESE “S.ARTEMA” – POZZUOLI FED. DOM.
RIONE TERRA RISCATTO FRATTESE “D. CONTE” – ARCO FELICE – POZZUOLI 11.00 DOM.
SAN MARCO EVANGELISTA VIS CAPUA SAN MARCO EVANGELISTA FED. SAB.

GIRONE B
DUGENTA FOOTBALL CLUB PAOLISI 992 DUGENTA FED. SAB.
FOGLIANISE AUDAX CERVINARA .10 FOGLIANISE FED. SAB.
JUVENTINA CIRCELLO VITULANO “LA SALVATA” – CIRCELLO FED. SAB.
MORCONE FORZA E CORAGGIO BN SOLOPACA FED. SAB.
REAL COMINIUM PADULI CERRETO SANNITA FED. SAB.
SAN NICOLA CALCIO 2009 TELESIA UNITED “A. CLEMENTE” – SAN NICOLA LA STRADA FED. SAB.
SPORTING GUARDIA PIETRAMELARA “SAN FILIPPO NERI” – GUARDIA SANFRAMONDI FED. SAB.
TEVEROLA 1997 VIRTUS GOTI 97 CASOLLA DI CASERTA FED. DOM.

GIRONE C
ATLETICO PORTICI 2009 JUVENES SCISCIANO “SAN CIRO” – PORTICI FED. SAB.
NUOVA POL. FRATTESE REAL BOSCHESE BRUSCIANO FED. SAB.
PIETRO ABBATE SUMMA RIONALE TRIESTE “P. Abbate – ex aura sport” – TORRE DEL GRECO FED. DOM.
REAL NOLA 2005 PROTOPISANI SOCCER “EUROPA” – POGGIOMARINO FED. SAB.
SAN GIUSEPPE MANZONI “AURORA” – S. Giuseppe – POGGIOMARINO FED. SAB.
SAN PIETRO NAPOLI VISCIANO FIESTA SAN PIETRO A PATIERNO – NAPOLI 16.00 SAB.
SANGENNARESE RINASCITA U.S. VICO “S. PIGNATELLI” – SAN GENNARO VESUVIANO FED. DOM.
SPORTING NOLA VIRTUS OTTAVIANO “SPORTING CLUB” – NOLA FED. SAB.

GIRONE D
ACLI SAVIGNANO REAL ARIANO IRPINO “L. DURANTE” – SAVIGNANO IRPINO FED. DOM.
BISACCESE VOLTURARA TERMINIO “A. SCOTECE” – BISACCIA FED. DOM.
FELICE SCANDONE SCAMPITELLA MONTELLA FED. SAB.
GESUALDO FONTANAROSA A. FORTUNATO GESUALDO FED. SAB.
GIUSEPPE SICONOLFI E. RENZULLI SAN MICHELE Loc. Boschetto – S. Angelo dei Lombardi (a porte chiuse) FED. DOM.
LIBERATORE BULZARIELLO CASTELFRANCI TRATTURO – GROTTAMINARDA FED. SAB.
NUSCO 75 LACEDONIA NUSCO FED. SAB.
PATERNOPOLI COMPRENSORIO MISCANO PATERNOPOLI FED. DOM.

GIRONE E
EPISCOPIO 2008 PANDOLA 2010 “A. VISCARDI” – LAVORATE – SARNO FED. SAB.
GALLUCCESE CALCIO SPORTING ATRIPALDA “A. ROCA” – SAN TOMMASO DI AVELLINO 11.00 DOM.
LUSTRA BRACIGLIANO CASTEL SAN GIORGIO FED. SAB.
MATERDOMINI CALCIO IRNO FISCIANO “ALFATERNO” – NOCERA SUPERIORE FED. SAB.
ROCCHESE SANT’AGATA IRPINA “RAVASCHIERI FIESCHI” – ROCCAPIEMONTE FED. SAB.
SIRIGNANO 1963 CARPINETO “S.ANDREA APOSTOLO” – SIRIGNANO FED. SAB.
TORIA G. DE CESARE FALCHI ROSSI “CENTRO SPORTIVO AGRESE” – NOCERA INFER. FED. SAB.
UNIONE SOLOFRA MONTORO AMERICO CANONICO “A. GALLUCCI” – SOLOFRA FED. SAB.

GIRONE F
ALFATERNA SCAFATESE CALCIO SRL PIEDIMONTE – NOCERA INFERIORE FED. SAB.
AMALFI CLUB GIOVENTU’ TRAMONTI 85 “SAN MARTINO” – VECITE – MAIORI FED. SAB.
AUDAX SALERNO OGLIARESE “R. SETTEMBRINO” – FRATTE – SALERNO 17.30 SAB.
CENTRO STORICO SALERNO AQUI. MET. CAVESE “R. SETTEMBRINO” – FRATTE – SALERNO 10.00 DOM.
REAL GREGORIANA VIRTUS SANT’ANTONIO ABATE “PREGIATO” – CAVA DE’ TIRRENI 10.00 DOM.
REAL ROVIGLIANO 2009 SAN VINCENZO UNITIS “GIRAUD” – TORRE ANNUNZIATA 18.00 DOM.
REAL SANTA MARIA A VICO RISTOR LETTERE F.C. SCAFATI FED. DOM.
RUFOLI SANTA MARIA LA CARITÀ “L. VENTURA” – RUFOLI – SALERNO 10.30 DOM.

GIRONE G
ATLETICO PER NIENTE PRO RICIGLIANO “R. SETTEMBRINO” – FRATTE – SALERNO FED. SAB.
ATLETICO PUGLIANO PRO COLLIANO “MISERICORDIA” – MONTECORVINO PUGLIANO 16.00 DOM.
CESARE ALFANO CAMPIGLIANO SALERNUM “ZOCCOLA” – FILETTA – S. CIPRIANO PICENTINO 11.00 DOM.
EBOLITANA 1925 E.F. PORTOFINO CLUB “MASSAIOLI” – EBOLI FED. SAB.
OLIMPIA BATTIPAGLIA ATLETICO CALCIO ANGRI “SANT’ANNA” – BATTIPAGLIA 10.30 DOM.
REAL PALOMONTE EVOLI “SAN BIAGIO” – PALOMONTE FED. SAB.
SCUOLA CALCIO SPES OLYMPIC SALERNO “SANTA MARIA DELLA SPERANZA” – BATTIPAGLIA FED. DOM.
SOCIA CALCIO REAL TAVERNA LAVIANO FED. DOM.

GIRONE H
CARDILE POL. SANTA MARIA “G. MORRA” – VALLO DELLA LUCANIA FED. DOM.
HERAJON ASCEA “S. APADULA” – GROMOLA – CAPACCIO FED. SAB.
I LEONI PERSANO SALENTO BORGO SAN LAZZARO – SERRE FED. SAB.
MONTESANO 2006 MARIO OPRAMOLLA SERRE “O RUSSO” – SANZA FED. DOM.
SASSANO CALCIO CILENTO CALCIO “SAN GIOVANNI” – SASSANO FED. DOM.
VALLO SCALO ALFANESE “V. Giordano” – Velina – CASTELNUOVO CILENTO FED. DOM.
VATOLLA CONTRONE “G. TORRE” – AGROPOLI (a porte chiuse) FED. SAB.
VIGOR CASTELLABATE REAL AGROPOLI PERDIFUMO
MPEmailWeb
Top
0 risposte dal 26/10/2012, 15:16

GELBISON AL LAVORO PER IL LICATA

Homepage della Gelbison Cilento SSD 
Continua la preparazione della Gelbison in vista della seconda trasferta siciliana della stagione. Domenica alle 14:30 i rossoblu di Erra sfideranno il Licata di mister Romano, tecnico subentrato da appena una settimana sulla panchina gialloblu.
All’allenamento non hanno preso parte Borsa e Magliocca che stanno proseguendo il loro lavoro differenziato; Galantucci, invece, ha iniziato le terapie necessarie al recupero dall’infortunio al polpaccio occorsogli domenica scorsa che lo terrà lontano dal campo per almeno una decina di giorni. Ai tre assenti si è aggiunto l’altro attaccante De Cesare che risente di un’infiammazione al ginocchio.
Brutte notizie anche dal giudice sportivo infatti come previsto è arrivata la squalifica per capitan Pecora, giunto alla quarta ammonizione.Il Giudice Sportivo ha poi comminato alla Gelbison una sanzione di euro 400 per l’accensione di alcuni fumogeni durante la gara contro la Cavese.

NAPOLI FIGURACCIA IN UCRAINA

Homepage del SSC Napoli              Il Napoli d'Europa colleziona un'altra figuraccia: dopo la debacle di Eindhoven, gli uomini di Mazzarri beccano altri tre gol e vedono complicarsi la qualificazione ai sedicesimi d'Europa League. Questione di mentalita' e di scarsa attenzione, le seconde linee deludono ancora una volta e solo l'ingresso di Cavani (un palo, il rigore del definitivo 3-1 e conclusioni nel finale) regala qualche sorriso. Il Dnipro di Juande Ramos domina dal primo all'ultimo minuto, passa in vantaggio dopo 70" sfruttando le clamorose amnesie difensive sui piazzati della difesa azzurra, mantenendosi al comando del girone F a punteggio pieno. L'unica notizia positiva per il Napoli: il pari del Psv con l'Aik Solna.
Con soli due "titolarissimi" in campo (Gamberini e Zuniga), il Napoli va a caccia del riscatto dopo la figuraccia di Eindhoven: Mazzarri si affida al duo Insigne-Vargas ma l'avvio e' da incubo.
Sulla punizione di Rotan sfiora Seleznyov, Rosati non esce e Fedetskyi anticipa tutti nell'area piccola e porta avanti gli ucraini. Dnipro in vantaggio dopo poco meno di 70", altro gol su calcio piazzato subito dagli azzurri. Il Napoli con Dzemaili, Insigne e Zuniga prova subito a reagire: niente di trascendentale, tanto che Mazzarri s'infuria spesso con i suoi. Cerca di dare la scossa il tecnico toscano, ma ad ogni angolo del Dnipro e' allarme rosso in area, nonostante l'assenza del bomber Kalinic. Poca intensita', al 23' gli ucraini sfiorano il raddoppio: sinistro secco di Strinic, indisturbato, Rosati e' fuori causa ma la palla sfila a lato. Sembra poco concentrato il Napoli, svagato in alcuni suoi uomini (Mesto, Donadel) e affatto incisivo la' davanti.Altri brividi per Rosati alla mezz'ora: spettacolare sforbiciata di Seleznyov dopo spallata fallosa su Donadel, il Napoli resta a galla. Ancora Rotan: alto. Al 38' il Napoli andrebbe sull'1-1 con Insigne, ma e' tutto inutile: c'e' il fuorigioco di Fernandez sulla punizione di Donadel.
Fuoco di paglia, il Napoli soffre maledettamente sui piazzati: poca reattivita' dei difensori e di Rosati, e' sveltissimo invece Matheus (tra i migliori sin li' assieme a Giuliano) in anticipo per il 2-0. Potrebbe andare ancora peggio prima dell'intervallo: Fernandez da' una testata in area a Seleznyov, se la cava con un giallo. E sull'angolo Rosati evita il 3-0. Troppi errori e paure sugli assalti ucraini: il copione resta lo stesso anche ad inizio ripresa, quando Mazzarri getta nella mischia Cavani e Pandev (fuori Vargas, impalpabile, e Dossena), con il passaggio al 3-4-1-2. Il Matador prova subito il guizzo, sinistro debole, poi (11') palo pieno sul cross al bacio di Aronica. Sembra cambiata la musica, Ramos fiuta il pericolo e lancia Kalinic, ed e' proprio il croato a sfiorare il tris in contropiede (Rosati e' salvato dal palo). Al 19' giochi chiusi: Matheus ubriaca Mesto, crossa per Giuliano sul quale e' strepitoso Rosati, poi Zuniga stoppa male e regala il pallone a Giuliano, tutto facile per il centrocampista e 3-0. Tenta con l'orgoglio il Napoli di limitare il passivo: ottimo Lastuvka in uscita su Mesto. Fedetskiy va ad un soffio dal poker, poi Cavani alla mezz'ora subisce fallo da Mazuch in area e trasforma il penalty del 3-1. Il Napoli tenta il forcing finale, trascinato da Cavani, ma il risultato non torna mai in discussione.

giovedì 25 ottobre 2012

HIRIA NOLA ALLA RICERCA DEL NUOVO MISTER

   
L'hiria nola del presidende rosario gaglione militante nel girone G di serie D dopo il deludente inizio di torneo e le incessanti contestazioni della tifoseria nolana,non ultima quella di domenica a sora,ha deciso di allontanare l'allenatore stefano liquidato,in pole per sostiuirlo ci sono chiancone,mandragora e pirone,prossimamente la scelta ad opera del patron gaglione.

SAVOIA AGROPOLI SERIE D GIRONE I

Homepage della AC Savoia 1908                                         



Homepage della US Agropoli 1921                                   
Dommenica 28-10-2012 per la 9 giornata di campionato di serie D girone I si disputa il derby tra savoia e agropoli,le due compagini stanno facendo molto bene in questo torneo,gli oplontini sono terzi a 16 punti e a due punti dalla vetta mentre i delfini sono settimi a 13 punti dalla vetta,e un peccato che la gara si disputi senza le due tifoserie ma il savoia deve scontare una squalifica di campo e obbligo di porte chiuse fino a fine anno...

US ANGRI PREPARA LA SETTIMA

Homepage della US Angri 1927                                       
L'us angri di mister nello salzano e al lavoro per preparare la settima giornata di campionato dopo un inizio di settimana non proprio facile dovuto alla cattiva notizia della tragica morte del piccolo campioncino alessandro de vivo che militava nel CSI ANGRI 1983 società che cura il settore giovanile dell'us angri,i grigiorossi lavorano per la seconda nello stadio novi,ove ospiteranno domenica pomeriggio il massalubrense,e la seconda squadra della penisola sorrentina che scende al novi,e i ragazzi di salzano pur consci delle difficoltà che la gara presenta sperano in un ulteriore prova superlativa come col vico equense quindici giorni orsono.La classifica piange e 3 soli punti dopo 6 gare sono molto pochi per una compagine del calibro dell'us angri,ma la squadra nonostante qualche ottimo elemento di esperienza come poziello,vitagliano,gorrasi,pecca ancora molto in fase di esperienza,anche sabato scorso e stato subito un 2a0 secco contro il real trentinara,i tifosi si aspettano di più e si spera in buona prova domenica per cercare di vincere e tirarsi fuori dalle secche della classifica.

ECCELLENZA IL PROGRAMMA DELLA 7 GIORNATA

GIRONE A
ATLETICO CASALNUOVO FLORIGIUM CASALNUOVO FED. SAB.
BACOLI SIBILLAFLEGREA SRL ATLETICO VESUVIO “T. CHIOVATO” – CASTELLO DI BAIA – BACOLI 11.00 DOM.
ISOLA DI PROCIDA STASIA SOCCER “M. SPINETTI” – PROCIDA FED. SAB.
ORTESE CALCIO MARI FOOTBALL CLUB “DON SOSSIO GIORDANO” – ORTA DI ATELLA FED. SAB.
PROGREDITUR MARCIANISE CITTÀ DI POMPEI “PROGREDITUR” – MARCIANISE FED. SAB.
SAN GIORGIO 1926 VIRTUS CARANO A.S.D. “R. PAUDICE” – SAN GIORGIO A CREMANO 11.00 DOM.
VIRIBUS UNITIS SRL ACERRANA 1926 BRUSCIANO 11.00 DOM.
VIRTUS VOLLA VIS SAN NICOLA “P. BORSELLINO” – VOLLA 11.00 DOM.

GIRONE B
ATRI CALCIO ECLANESE 1932 CALCIO SAN MICHELE DI SERINO FED. SAB.
CICCIANO ASD CITTA DI ANGRI “V. MAGNOTTI” – CICCIANO FED. SAB.
SIANESE-A.S.D. LIBERTAS STABIA “G. LEO” – SIANO FED. SAB.
PALMESE CALPAZIO PALMA CAMPANIA FED. SAB                                                                  US ANGRI 1927  MASSA LUBRENSE “P. NOVI” – ANGRI FED. DOM.
TORRECUSO CALCIO REAL TRENTINARA “G. OCONE” – PONTE FED. SAB.
VICO EQUENSE CALCIO SRL CITTÀ DI AGROPOLI MASSAQUANO – VICO EQUENSE 11.00 DOM.
VIRTUS SCAFATESE 2010 FOOTBALL CLUB S. AGNELLO “COMUNALE” – SCAFATI FED. SAB.

STASERA EUROPA LEAGUE

Homepage del SSC Napoli       
Ultima chiamata per il Napoli in Europa League. Gli azzurri in Ucraina, contro il Dnipro, si giocano quasi tutte le chance di qualificazione al turno successivo; una sconfitta contro gli uomini di Juande Ramos potrebbe risultare fatale. Mazzarri cerca nuovamente conferme dalle seconde linee; per molti azzurri questa contro il Dnipro potrebbe essere l’ultima occasione per mettersi in mostra. E’ il caso di Vargas e Donadel; il cileno ha brillato soltanto nella sfida contro l’Aik Solna mettendo a segno una tripletta mentre l’ex centrocampista della Fiorentina non ha mai dimostrato di essere all’altezza della situazione.Tra i pali ci sarà Rosati dal primo minuto mentre in difesa sarà riconfermato, dopo la sfida di Torino contro la Juventus, l’ottimo Gamberini; il difensore ex viola agirà sull’out di a destra, coadiuvato da Fernandez al centro ed Aronica a sinistra,Britos sembra aver recuperato totalmente dall’infortunio rimediato un mese fa ma partirà dalla panchina. A centrocampo, oltra a Donadel , Mazzarri ha scelto Behrami e Dzemaili. El Kaddouri, invece, avrà la sua chance a match in corso. Sulle corsie laterali saranno Mesto e Dossena a spingere. In avanti, invece, Vargas sarà coadiuvato da Insigne ; per lo scugnizzo di Frattamaggiore la possibilità di stupire e strappare la maglia da titolare a Goran Pandev anche in campionato.

BATTIPAGLIESE CAOS

Homepage della ASD Battipagliese               
Inizia nel peggiore dei modi la settimana della Battipagliese in vista del derby contro la Puteolana Internapoli. Ieri, infatti, è saltata la programmata ripresa degli allenamenti: circa 40 tifosi delle zebrette hanno avuto un confronto con squadra e staff tecnico al "Pastena". L'incontro, svoltosi senza incidenti,  è stato voluto dai supporters bianconeri per 'far sentire' anche ai loro calciatori la loro voce sulla grave situazione societaria che riguarda lo storico club di via Barassi, chiedendo - ed ottenendo - alla squadra di non allenarsi per protesta contro la società. Un'incredibile richiesta causata dall'esasperazione che i tifosi vivono nei confronti di quello che resta il proprietario del club, Cosimo Amoddio, che ha deciso di non investire più nella Battipagliese, lasciando il club nelle mani di Mario Pumpo e Giulio Di Feo che, nonostante i tanti sacrifici, non sono sicuri di poter garantire il loro sostegno per tutto il campionato. Ma la rabbia dei tifosi nei confronti di Amoddio pare sia esplosa di nuovo in maniera prepotente a causa dell'ennesimo rifiuto di cedere la società ad un imprenditore della zona, interpellato dai tifosi, pronto a soddisfare la cifra richiesta dal patron. Una situazione che complica non poco i piani dei ragazzi di Emilio Longo, che commenta così l'accaduto: "I tifosi ci hanno chiesto nel massimo della correttezza di non allenarci per protesta nei confronti della società. Noi fra mille difficoltà cercheremo di andare avanti, quello che abbiamo fatto fino adesso è qualcosa di straordinario. Questo i tifosi l'hanno capito, ci stanno sostenendo assiduamente sia in casa che in trasferta. Ma ora hanno deciso di far sentire anche a noi la loro voce su questa spiacevole situazione". Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi su questa spiacevole vicenda che rovina il fantastico cammino compiuto da questi ragazzini terribili.

mercoledì 24 ottobre 2012

ASD CITTA' DI ANGRI IN EMERGENZA

Non ha la homepage la ASD Città di Angri    ECCELLENZA CAMPANIA GIRONE B
E’ piena emergenza in casa del Città di Angri in vista della delicata trasferta sul campo dell’agguerrito Cicciano. La sconfitta con l’Atri Calcio ha lasciato il segno nella squadra del tecnico Enzo Criscuolo che dovrà inventarsi nuove soluzioni per fronteggiare le numerose assenze prodotte da squalifiche e infortuni. La lista degli indisponibili si è allungata, oltre al capitano Amarante, possibile rientro tra quindici giorni, e all’attaccante Falcone alle prese con problemi di natura muscolare che lo potrebbero tenere fuori da giochi ancora per diverse settimane, c’è da annotare anche la più che probabile mancanza di rodio e correale per opera del giudice sportivo

ECCELLENZA GIRONE B,RECUPERO

Homepage della ASD Calpazio  2
Non ha la homepage la ASD Eclanese 1932 Calcio      1
 Sfuma ancora il primo successo stagionale per l’Eclanese, che nel recupero della seconda giornata viene piegata dalla Calpazio. Eppure si era messa bene per gli uomini di Montanile, privi del metronomo Sansone, in vantaggio con l’airone Maggio al 25′ della prima frazione. In apertura di ripresa i capaccesi ribaltano l’inerzia del match con una conclusione dalla distanza del folletto Vivona (46′) e la susseguente espulsione per doppio giallo di Pulvirenti (48′), che lascia i gialloblu in dieci e salterà il derby con l’Atripalda. Nonostante l’inferiorità numerica, l’Eclanese vende cara la pelle e sfiora a più riprese il nuovo vantaggio, come nell’occasione del montante colpito dal baby Sirignano (87′), figlio del compianto Ettore. La doccia fredda per l’undici di Montanile arriva un giro di lancette più tardi quando Sanseverino insacca nella propria porta per la gioia della formazione allenata da Solimeno. A fine gara il direttore generale Generoso Guarino è un fiume in piena contro la direzione arbitrale: “Ho visto un arbitraggio scandaloso che ci ha fortemente penalizzato. Sono letteralmente indignato per i torti che abbiamo subito durante tutto l’arco della gara. La misura è colma. Anche contro il Sant’Agnello abbiamo dovuto subire una condotta arbitrale scellerata. Ci faremo sentire nelle sedi competenti. Non meritiamo di ricevere puntualmente un simile trattamento da parte della classe arbitrale”. La squadra ha fornito una risposta convincente dopo la Caporetto di tre giorni fa: “Non ho nulla da rimproverare ai miei uomini. Nonostante abbiamo giocato con l’uomo in meno, nel secondo tempo abbiamo dominato. Ho ricevuto segnali importanti dalla squadra”. Il diggì gialloblu ribadisce la fiducia al suo tecnico: “Montanile non è in discussione, a maggior ragione dopo una prestazione del genere. Siamo perseguitati dalla sfortuna. Ora però non dobbiamo abbatterci. Dovremo rialzarci subito per affrontare nel migliore dei modi il derby”.
fonte:quicaliominore

COPPA ITALIA,CASERTANA AGLI OTTAVI

Homepage della Casertana FC Srl                                                          
Il sereno dopo la tempesta. La Casertana risponde con i fatti alle polemiche post-Arzachena centrando la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia. Un successo strameritato (1-3) che sarebbe potuto essere ancora più rotondo senza una miriade di errori sotto porta specialmente nella ripresa. Eppure il San Cesareo (capolista nel girone F) ea passato in vantaggio con Antonio Esposito (omonimo di quello rossoblù) abile a sfruttare una idnecisione di Breglia e giustiziare l’incolpevole Di Costanzo. Immediata la replica degli ospiti che si sono riorganizzati sfiorando subito il pareggio con Palumbo. E’ stato lo stesso attaccante a trovarlo al 27′ con un gran gol. Due minuti e arriva il sorpasso ad opera di ViIncenzo Pontillo che con un tiro liftato ha beffato il portiere facendo letteralmente esplodere i compagni in panchina e i casertani presenti sugli spalti. Praticamente inesistente la reazione dei ragazzi di Ferazzoli (in campo con tutti under) e nella ripresa, dopo almeno cinque-sei palle gol non concretizzate (bravo l’estremo difensore a mantenere a galla i suoi, ma anche un pizzico di imprecisione rossoblù) giunge la rete di Bacio Terracino che chiude i giochi regalando così la qualificazione ai suoi. Insomma una Casertana con una mentalità ben diversa rispetto a quella delle scorse settimane. Tatticamente si è visto anche qualcosa di nuovo con palla bassa e un bel pressing. Chiaramente il lavoro è appena iniziato, ma le vittorie aiutano a vincere e risollevare il morale.

NOCERINA-PAGANESE A CHIETI.

Homepage della ASG Nocerina Srl   Homepage della Paganese Calcio 1926 Srl                                                                                                                                                                      
Dopo un lungo tira e molla e ufficiale,il derby dell'agro e verrebbe da dire l'unico derby calcistico d'italia sarà disputato in campo neutro a porte chiuse e in una regione non limitrofa,ovvero al guido angelini di chieti domenica pomeriggio,decisione alquanto discutibile degli organi preposti che hanno preferito mettere un macigno sopra una partita di calcio che e intesa da loro come un guerra punica,e vero alcune frange estreme delle opposte tifoserie non hanno dato un impressione positiva,nel passato recente ,ma un roma-lazio con 80mila spettatori si disputa regolarmente nella sua sede,e anche un pericolosissimo livorno-verona qualche giorno fà si e giocato al cospetto di entrambe le tifoserie,da qui si evince la chiara volonta degli organi preposti a dedicarsi a quella azione che rese famoso l'antico ponzio pilato,ovvero "lavarsi le mani".

LA JUVE STABIA A SASSUOLO

Homepage della SS Juve Stabia 2003                                                                                                                                    Appuntamento a venerdi sera alle ore 19 allo stadio braglia di modena per la gara di cartello della serie bwin,le vespe affrontano la capolista sassuolo reduce sabato dal primo ko stagionale in quel di cittadella,mentre gli sbabiesi sono al massimo splendore dopo la quarta vittoria consecutiva ottenuta in quel di ascoli,anche se la dirigenza vuole sottolineare che e solo un magic moment questa squadra non e affatto da zona salvezza,tanti ottimi elementi e anche giovani stanno sopperendo alla grande ai vari giocatori che sono dovuti andare via in estate tra i quali il bomber marco sau,per la gara di venerdi non ci sarà bruno vittima di uno stiramento sabato,ma anche il sassuolo avrà le sue mancanze,ci si aspetta una bella partita tra due ottime squadra l'una ancora capolista nonostante il kò di sabato,l'altra che potrebbe essere definita la rivelazione di questo torneo.

TORRECUSO-REAL TRENTINARA

Homepage della ASD Torrecuso Calcio       Non ha la homepage la ASD Real Trentinara
E in programma nel fine settimana allo stadio di ponte (bn) l'ennesimo big match del girone B di eccellenza campania,tra la corazzata torrecuso di mr ciccio troise e la matricola terribile i cilentani del real trentinara,diverso lo stato d animo delle due squadre,il torrecuso costruito per vincere questo torneo domenica ha assaggiato l'amaro calice della prima sconfitta dopo 5 vittorie in quel di vico equense,mentre il real trentinara che di certo non si aspettava un inizio cosi travolgente,sabato scorso ha battuto l'us angri sul neutro di vallo,sarà una bella partita tra due ottime squadre....

IL NAPOLI CERCA DI RIPARTIRE DALL'UCRAINA...

Homepage del SSC Napoli 

 Dopo la bruciante sconfitta patita allo juventus stadium di sabato gli azzurri o meglio le seconde linee azzurre sono in ucraina dove tenteranno di strappare un risultato positivo e cercare di portare avanti il discorso anche in europa league sebbene l'obiettivo principale resti il campionato.
Ecco nel dettaglio la situazione del girone F...
GIRONE F            GVNP  FS PT
1.Dnipro2 2005:26
2.Napoli21014:33
3.PSV21013:23
4.AIK Stockholm20022:70

RITORNIAMO A PARLAR DI SPORT

Dal 24-10-2012 il blog football campania ritorna a parlare di fatti avvenimenti nel mondo dello sport campano,tanti appassionati locali o fuori regione o fuori nazione che vogliono sapere di sport campano e di curiosità possono seguire il nostro blog,dove si cercherà di dare a loro le notizie che vogliono sapere...seguiteci