Translate

sabato 11 maggio 2013

 

E' tutto pronto allo 'Juventus Stadium' per continuare la festa dello scudetto bianconero con le celebrazioni ufficiali e la conquista del trofeo. Prima però c'è una partita da giocare col Cagliari, che Conte come suo solito non vuole sottovalutare e nella quale chiederà il massimo impegno ai suoi.
JUVENTUS Il tecnico juventino darà ancora spazio a chi ha visto di meno il campo durante l'arco della stagione, ma senza stravolgere la sua squadra. Mancheranno per squalifica Pirlo e Pogba, con Marrone che prende il posto da regista davanti alla difesa ed i due titolarissimi Marchisio e Vidal al suo fianco. Sulle fasce spazio a Padoin e De Ceglie, con il terzetto Barzagli-Bonucci-Chiellini a difesa dei pali di Buffon. In avanti spazio probabilmente a Giovinco e Matri.
CAGLIARI Pinilla torna a disposizione dopo la riduzione della squalifica e dovrebbe probabilmente vincere il ballottaggio con Nenè e Ibarbo. Completano il reparto Thiago Riberiro e Sau. Centrocampo a tre con Nainggolan, Conti ed Ekdal, mentre davanti al portiere Agazzi ci saranno Perico, Astori, Rossettini e Murru.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Marchisio, Marrone, Vidal, De Ceglie; Giovinco, Matri. All.: Conte
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Astori, Rossettini, Murru; Nainggolan, Conti, Ekdal; Thiago Ribeiro; Sau, Pinilla. All.: Pulga
ARBITRO: Calvarese. Assistenti: Viazzi - Rubino. Quarto uomo: Altomare. Add1: Nasca; Add2: Giancola.

guarda la partita e la festa scudetto da questi link
link 1  link 2

Nessun commento:

Posta un commento