Translate

martedì 30 aprile 2013

REAL MADRID-BORUSSIA LE PROBABILI FORMAZIONI E LE QUOTE DA GIOCARE

PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema. All. Mourinho.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski. All. Klopp.
QUOTE:
 REAL MADRID - BORUSSIA La prima finalista uscirà dalla gara del Bernabeu dove i Blancos sono chiamati a ribaltare il pesante 4 - 1 subito in casa del Borussia. Per gli uomini di Mourinho occorre vincere con almeno tre goal di scarto senza subirne per passare il turno. 
Con l'unico risultato possibile per il Real, ovvero la vittoria, le quote sembrano dalla loro parte, visto anche il precedente della fase a gironi quando i Borussia uscì indenne dal Bernabeu con un 2 - 2.
QUOTE SCOMMETTITORI 1-X-2:  La vittoria è nettamente a favore del Real  che si aggira mediamente sul 1.5 contro l'intrigante pareggio quotato 4.50 dalla Snai. Difficile ma affascinante l'ipotesi di vittoria esterna dei tedeschi che ha una valutazione superiore al 5.30 ma difficilmente pronosticabile.
RISULTATO ESATTO E' il 3-0 il punteggio che consentirebbe il passaggio del turno: un risultato che si gioca a 15.00 per  Bwin, segno che i i bookie credono nel Real. Interessante anche la quotazione del pareggio 2 - 2 che per la Snai è di 13. Mentre lo stesso risultato dell'andata ma a favore dei padroni di casa, 4 - 1, è dato 1:16.
Che il Real farà una gara di attacco lo credono anche gli scommettitori che puntano forte sull'ipotesi che siano i Blancos a sbloccare la partita per primi e nel finire il primo tempo in vantaggio.
Infatti  la segnatura  del Real Madrid nel primo quarto d'ora di gioco la Snai lo quota a 2.90 oppure entro i primi 30' a 3.50.  Più genetica la quota sempre Snai a 1.45 per prima marcatura Real e 2.75 per il primo goal del mattatore della gara di andata, Lewandowski.
UNDER-OVER. Scelta che sembra quella più probabile anche per gli scommettitori che quotano i quattro goal intorno al 1.90 - 2. 
Molto improbabile per tutti che non si segnino alcun goal che quasi all'unanimità  il No Gol viene pagato 2.50 la giocata.


Nessun commento:

Posta un commento