Translate

venerdì 26 aprile 2013

Il tecnico del fenerbache predica calma e umiltà per il ritorno...

Il Fenerbache batte il Benfica nel finale dopo un match ricco di emozioni e che ha visto la compagine turca colpire la bellezza di tre legni, di cui uno dagli undici metri. Il tecnico Kocaman a fine gara ha commentato orgoglioso la prova dei suoi.

"Il nostro obiettivo è quello di passare il turno e accedere alla finale. L'importante oggi era soprattutto non subire goal e ci siamo riusciti, sono davvero molto contento di una vittoria non facile, centrata contro un avversario di assoluto spessore" - ha sottolineato Kocaman.

Quindi il tecnico turco ha proseguito: "A prescindere da quel che sarà sono orgoglioso della prestazione dei miei ragazzi, anche se mi dispiace non poter disporre di Webò nel match di ritorno in programma tra sette giorni".

Infine Kocaman chiosa: "Se penso alla finale di Amsterdam? E' davvero troppo presto per parlare di questo, non so se il risultato di stasera basterà per riuscire nell'intento. Sono però certo che ci sarà ancora tanto da lottare e da sudare. Noi siamo pronti".

Nessun commento:

Posta un commento