REAL TRENTINARA: Mazza, Crisci, D’Andria P., Guerrera, Ruocco (19′ pt Delfino), Cocurullo, Marino, D’Angelo, Campione (38′ st Ardovino), D’Andria G., Sica -All.Voza
Panchina: Vinci, Ardovino, Delfino, Melillo, Coccaro, D’Angelo C., Aleman
VICO EQUENSE CALCIO: Amodio, Cirillo, Spasiano, Vitiello, Noviello, Imparato, Guadagnuolo, Martone, La Mura (26′ st DeSimone), Somma (30′ st Russo), Romano (18′ st Di Benedetto)-All.Luigi Sorianiello
Panchina: Liguori, Arietano, Caiazza, Russo, DeSimone, Venditto, Di Benedetto
RETI: (13′ st) Romano (V); (16′ st) Sica (RT); (34′ st) Campione – Rigore (RT); (40′ st) Di Benedetto (V)
NOTE: Ammoniti, Somma (V); Sica (RT); Noviello (V);
Espulsi, Imparato (V) Capaccio.
CAPACCIO- Il pari e patta tra Trentinara e Vico Equense premia solo il Torrecuso corsaro in quel di Massa Lubrense. La compagine di Sorianiello esce però rinforzata dalla trasferta di Capaccio perché mettere sotto nel finale i padroni di casa in superiorità numerica è sintomo di crescente fiducia nei propri mezzi.
Partita intensa e caratterizzata da un crescendo di emozioni, con i minuti finali che hanno visto più volte cambiare lo scenario, fino al 2-2 di Di Benedetto.
Primo tempo equilibrato con le due squadre che però preferiscono non prestare il fianco all’avversario. Le occasioni da gol, di conseguenza, sono poche, così quando l’arbitro manda tutti negli spogliatoi con il taccuino marcatori ancora immacolato, non si meraviglia nessuno.
Spumeggiante e ricca di emozioni la ripresa.
Il Vico apre le danze dopo una manciata di minuti e si porta in vantaggio con Romano. Il cobra è abile a sfruttare una verticalizzazione e a bruciare in mezza girata l’incolpevole Mazza. Neanche il tempo di esultare, però, che sul fronte opposto arriva il gol di Campione, che si presenta solo davanti ad Amodio in uscita e lo fredda con un elegante pallonetto.
I costieri sono padroni del campo. La compagine azzurro oro vuole per l’intera posta in palio, ma a sorpresa passa in vantaggio il Trentinara. I padroni di casa con un’azione veloce, si procura rigore ed espulsione (di Imparato). Dal dischetto Sica non sbaglia, per il 2-1.
E’ furente il finale di match da parte degli uomini di Sorianiello. In dieci il Vico preme, prova a sfondare e ci riesce a 120 secondi dalla fine.
Di Benedetto mette dentro il pari e chiama i suoi alla carica. Il Trentinara sbanda, barcolla, ma resta in partita prima ringraziando Mazza e poi per merito di quel pizzico di fortuna che non guasta mai sulla conclusione di Russo.
Nessun commento:
Posta un commento