Walter Mazzarri opererà un turnover ridotto rinunciando allo squalificato Fernandez ed a Pandev infortunato ma schierando dal primo minuto Edinson Cavani, considerando che l'uruguayano salterà la sfida di Cagliari per squalifica. Davanti a Rosati possibile riconferma per Campagnaro (ma non è da escludere l'impiego di Gamberini), con Aronica al centro e Britos sul centro-sinistra. A centrocampo Mesto a destra, Dossena a sinistra mentre al centro terzetto con Behrami, che non ha giocato col Milan per squalifica, Donadel e Dzemaili. In attacco, come detto, ci sarà Cavani che sarà supportato da Vargas. In panchina Insigne, preservato inizialmente in prospettiva Cagliari.
PROBABILI FORMAZIONI:
AIK (4-4-2): Turina; Lorentzson, Karlsson, Majstorovic, Johansson; Gustavsson, Daníelsson, Borges, Mutumba; Bangura, Karikari. A disposizione: Stamatopoulos, Lalawélé, Tjernström, Goitom, Lundberg. All. Alm.
NAPOLI (3-5-1-1): Rosati; Campagnaro, Aronica, Britos; Mesto, Behrami, Donadel, Dzemaili, Dossena; Vargas; Cavani. A disposizione: De Sanctis, Cannavaro, Gamberini, Hamsik, Inler, Zuniga, Insigne. All. Mazzarri
ARBITRO: Ovidiu Alin Hategan
Nessun commento:
Posta un commento